Policy Aziendale

Professionalità ed esperienza al servizio del cliente.

La politica Aziendale della nostra Società, è da sempre rivolta alla soddisfazione del cliente attraverso un servizio completo e professionale fondato su un'esperienza quarantennale e su un know-how di prim'ordine. Nata come realtà rivolta alla manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento, la “Trevisan Impianti srl” si è sviluppata attraverso l'ampliamento del servizio reso al cliente con la costruzione di impianti meccanici, di automazione ed elettrici-ausiliari. L'attenzione dell'azienda è da sempre rivolta alla crescita professionale dei collaboratori, ritenuta fondamentale per affrontare un mercato sempre più esigente e concorrenziale. Tramite la condivisione delle informazioni e delle esperienze dei nostri tecnici, ci siamo da sempre proposti di creare una struttura dal cuore ricco di professionalità.

Orientamento al cliente significa per noi dare priorità alla qualità del servizio reso, senza compromessi e speculazione alcuna. Questa attenzione alla soddisfazione del cliente dà origine ad un rapporto duraturo attraverso la fidelizzazione, proprio in considerazione della qualità del servizio che egli può misurare in modo tangibile e puntuale.

I nostri clienti che storicamente ci affidano le loro problematiche, e il rapporto continuativo che con essi intratteniamo, sono la testimonianza più evidente dell'enorme importanza di un servizio impeccabile incentrato sulle singole esigenze.

Di fondamentale importanza per la Società è fornire ai propri clienti un servizio completo, partendo dalla costruzione per giungere fino alla manutenzione degli impianti realizzati. L'evoluzione del servizio ci ha portato ad essere attivi nella gestione telematica degli impianti più significativi, in considerazione di un servizio sempre più puntuale ed efficiente tramite lo sviluppo di software ed hardware che lavorano nel Web.

L'attività di installazione e manutenzione è supportata dal nostro Ufficio Tecnico con personale altamente qualificato e ricco di esperienza, in grado di fornire valida integrazione agli Studi Professionali per la redazione di disegni esecutivi e costruttivi, oltre che per la direzione di cantiere e per la definizione di interventi da effettuare in tempo immediato.